Dietro FotoFritte ci sono io, Sara.

Ho iniziato l’hobby della fotografia con uno scatto della mia gatta Luna che come composizione era l’orrore fatto immagine. Nell’inquadratura c’erano tutte le casse di acqua sul balcone e sotto in basso la gatta. Avevo 9 anni e amavo quella foto.

Negli anni successivi, parliamo degli anni ’90 mi sono dispersa facendo la maestra elementare e successivamente mi sono laureata in Medicina Veterinaria.

Allora c’erano ancora i rullini e qualche anno buio dato dalla scarsità economica l’ho avuto.

Poi nel 2012 mio papà è deceduto e da lì ho rifatto un corredo fotografico degno di nota e mi sono riavvicinata del tutto alle immagini. Ho fatto qualche corso e seguito un fotografo per cinque anni.

A oggi faccio servizi a domicilio per foto di famiglia, foto Pet, Matrimoni, cerimonie e un pò di microstock per quanto quest’ultimo non renda.

Ero dentro Panoramio, social da sogno per la fotografia, dove ho trovato sempre ispirazione.

Non uso il mio nome reale perchè sono una sconosciuta e non avrebbe senso…si chiederebbero…Sara chi?

Mi piace molto invece il nome Foto Fritte che può voler dire anche nulla ma il con la frittura viene buono qualsiasi cibo e questa similitudine mi fa ridere sempre.

Mi piace molto fare anche i servizi ai negozi e impostare la consegna video mensile per chi ha lo schermo nelle sale d’attesa. In questo caso i video che preparo sono rilassanti per l’attesa.

Non è il il mio lavoro principale, io ho la fortuna ad oggi di fare l’agente di commercio e quindi essere in giro, tanto in giro, tutta la settimana.

Gli articoli per il blog li scrivo nei weekend e li programmo con quella comoda funzione di WordPress, a oggi sono programmati a due a settimana fino a Luglio 2024.

Le attività fotografiche le svolgo nel weekend e vedo che in questo modo il tutto è possibile senza stravolgimenti.

Lo scopo del mio blog è di prevalente divertimento.

Grazie per il tuo tempo e grazie se interagisci con me.

S/ FotoFritte

Commenti